Modulo Richiesta Mondovicino Card


Istruzioni
  1. Compilare il seguente modulo con i propri dati (i campi contrassegnati da un "!" sono obbligatori).
  2. Premere il pulsante "Salva i Tuoi Dati" e attendere il messaggio di avvenuta registrazione.
  3. Recarsi presso il desk comunicando nome e cognome appena inseriti.
Dati Anagrafici
/ /  (g/m/a)
Recapiti
PRIVACY
Acconsento al trattamento dei miei dati personali che avverrà nel pieno rispetto del regolamento UE 679/16 per la gestione delle iniziative promosse con la presente Loyalty card. I dati personali sono oggetto di trattamento, esclusivamente previo esplicito consenso dell’interessato (vedi art 7 del regolamento UE 679/16), per:
  1. Finalità di registrazione al programma loyalty e per la sua gestione sia che avvenga per il tramite del rilascio della carta fisica sia che avvenga per il tramite modalità elettronica (tablet e sito web) comprensivo delle attività di marketing diretto che può realizzarsi nell’invio di comunicazioni promozionali e materiale pubblicitario tramite modalità informatiche e cartacee.
La nuova informativa privacy ed il regolamento sono consultabili ai seguenti indirizzi web: https://www.mondovicino.it/it/
Il vostro indirizzo e-mail non verrà trasmesso al di fuori del territorio europeo e sarà conservato per un periodo non superiore ai 5 anni. Vi invitiamo a prendere visione del Vigente Regolamento 679/16 al seguente indirizzo http://www.garanteprivacy.it/web/guest/regolamentoue
Il titolare è tenuto alla custodia ed uso esclusivo della Card che non può essere ceduta a terzi. In caso di smarrimento, rettifica, cancellazione dei propri dati è tenuto a darne comunicazione immediata ai box info dell’outlet ove è stata ritirata o inviando una e-mail a privacy@mondovicino.it.



loading...

Elaborazione in corso...

I dati verranno salvati nel database.

Confermi il salvataggio?

Questo record verrà cancellato definitivamente e non potrà essere recuperato.

Confermi la cancellazione?

Prima di procedere occorre confermare l'esecuzione del comando selezionato.

Confermi l'esecuzione?

Sono stati commessi degli errori nell'inserimento dei dati. Un apposito messaggio posizionato sotto ogni campo errato segnalerà il tipo di errore commesso.

Non sono presenti record in archivio.

Si è verificato un errore.
Contattare l'amministratore di sistema comunicando il seguente messaggio:

Si è tentato di duplicare il valore della Chiave Primaria di una Tabella.

Errore nella verifica di User ID e Password.
Rieffettuare il Log-In.